E' iniziata nel migliore dei modi la stagione calcistica della Stefanese. Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Castelluccese, la società ha aperto un nuovo corso anche per quanto riguarda i piccoli calciatori con la novità della Scuola calcio per guardare al futuro con ottimismo e crescere i giocatori che un giorno vestiranno la maglia arancionera.
Grazie al lavoro svolto in questi anni dall'assessore allo sport Alessandro Amoroso, che è riuscito a riorganizzare la prima squadra affidando la presidenza al navigato ed esperto Pippo Ciavirella, coadiuvato dai dirigenti Giuseppe Ricciardi, Sebastiano Arcidiacono, Vincenzo Consentino (Responsabile Organizzativo Settore Giovanile),Carmelo Elmo, Lirio Andreanò, Francesco Bianca, Renzo Noto nel ruolo di direttore sportivo, Adolfo Irrera, Fausto Catanzaro (Preparatore dei Portieri), Fabrizio Vaiana, Gaetano Catania, Alfonso Buonocore, Antonio  Barca e Giovanni Trovatello.
La Stefanese ha così preso forma, ha rilanciato un progetto su basi più solide e si è presentata ai nastri di partenza del campionato di Promozione con una squadra compatta, formata da un importante mix di giovani e meno giovani.
Inoltre, importante è stato l'intervento dell'Amministrazione comunale, che lavora per il progetto di restyling del campo "Salvo La Rosa" che sarà dotato di impianto luci, una nuova tribuna coperta e di un manto erboso.

Sezione: Promozione / Data: Mar 07 settembre 2021 alle 11:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print