Il Pro Tonnarella annuncia la conferma in squadra, per la stagione 2017/2018, di Federico Catalfamo e Giorgio Aveni, due giovani protagonisti della scorsa stagione.

Catalfamo, attaccante classe '97, arriva in squadra all'inizio dello scorso campionato. Grazie alle sue doti tecniche e alla duttilità tattica, che gli permette di giocare sia da ala che da seconda punta, Federico si guadagna presto uno spazio importante in prima squadra, rendendosi utile tanto dal primo minuto quanto a partita in corsa. Grazie al suo dribbling, alla sua velocità e alla capacità di battere punizioni precise, Catalfamo è riuscito spesso a mettere in difficoltà le difese avversarie, segnando anche gol importanti.

Giorgio Aveni, esterno di centrocampo, arriva invece nel mercato invernale. Proveniente dal Terme Vigliatore, il giovane juniores non ci mette molto ad attirare le attenzioni di mister Monforte, che punta forte su di lui, inserendolo gradualmente in prima squadra e facendolo esordire da titolare nel match esterno vinto contro la Nuova Azzurra. Importante il suo contributo in Coppa Sicilia, dove Aveni gioca da titolare sul campo del Città di Rocca, dove la squadra ribalta il risultato dell'andata e passa in semifinale, e nella storica finale giocata a Licodia Eubea.

Sezione: Promozione / Data: Dom 30 luglio 2017 alle 15:33 / Fonte: ASD Pro Tonnarella
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print