Importanti novità in casa RoccAcquedolcese che, dopo il poker all’esordio sul campo della Santangiolese, domani esordiranno tra le mura amiche del “Nuovo Comunale” di Rocca di Caprileone per sfidare la Castelluccese, piena di ex, mister Marguglio, Madonia, Barberi, Angelo Marguglio, Milia e Biundo.
La squadra si è allenata tutta la settimana per preparare il secondo impegno in campionato, ma la gara si disputerà a porte chiuse, mancando ancora il verbale della commissione di vigilanza che si riunirà mercoledì.
Una volta accertati i requisiti tecnici e sanitari, la documentazione sarà inviata alla Questura per il rilascio del nullaosta. Le tribune, quindi, potranno essere aperte (il 25% se in zona gialla, il 50% per una eventuale zona bianca), per il derby con la Torrenovese del 3 ottobre.

Intanto, in settimana è stato ufficializzato l’incarico di responsabile della prima squadra al prof. Pippo Di Bartolo, che curerà i rapporti tra società e staff tecnico-giocatori.
Un’altra bella soddisfazione, poi, per la società: il Presidente del Comitato Regionale Sicilia, Sandro Morgana, ha ricevuto il presidente del RoccAcquedolcese, Salvatore Giacobbe, e il presidente onorario Francesco Lonardo, che ha consegnato ha consegnato tre scudetti Lnd personalmente realizzati in argilla.

Sul fronte mercato, infine, a causa dell’assenza del capitano Carlo Aiello, che, infortunato, tornerà ad allenarsi martedì prossimo ma avrà bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione, il club si è cautelato con il ritorno di un grande ex, Daniele Iannolino, difensore classe 1988, nelle ultime due stagioni tra Geraci e Gangi e, in precedenza, ha giocato con Caltanissetta, Castelbuono, Finale di Pollina, Campofelice e Mazzarrá. Il secondo arrivo è quello del giovane terzine, classe 2000, Edoardo Collura, ex Acquedolci, Città di Sant’Agata e Santangiolese.

Sezione: Promozione / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print