Finisce con il risultato di 1-1 il match d’esordio del campionato di Promozione tra la Messana e la Rsc Riposto. Al "Marullo", gli etnei riacciuffano la partita e sul finale provano anche il colpaccio.

“È stata una prima partita di campionato bella tosta - il commento a fine gara di Alessio Emanuele, giocatore di grande esperienza del club etneo -. Sapevamo di incontrare una squadra molto organizzata e con alcuni elementi anche di categorie superiori. Nonostante questo abbiamo approcciato bene il primo tempo, anche se poi abbiamo avuto un piccolo black-out nel secondo tempo, che ci può anche stare. Alla fine siamo stati bravi a riprendere la partita e, secondo me, con un po' di cattiveria e lucidità in più negli ultimi minuti potevamo anche rischiare di vincerla".

Un buon punto esterno in vista dei prossimi impegni e già domani la Rsc Riposto torna in campo per il match di ritorno di Coppa Italia contro il Città di Aci Sant'Antonio. "Ci aspetta una squadra fatta di giovani, che corre e che all’andata proprio per questa dinamicità ci ha messo un po in difficoltà - conclude Emanuele -. Andiamo ad affrontare la gara di ritorno con il vantaggio di un gol e consapevoli che la partita sarà dura. Faremo di tutto, però, per andare avanti”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 06 settembre 2022 alle 18:09 / Fonte: Russo Sebastiano Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print