San Fratello: l'esperienza di Delfio Cortese per mister Emanuele

Il centrocampista classe 1986 ha deciso di rimanere in neroverde: "Giusto dare una mano alla squadra del mio paese. Scelta che mio padre avrebbe condiviso"
10.08.2020 17:51 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
San Fratello: l'esperienza di Delfio Cortese per mister Emanuele

Un’altra riconferma in casa San Fratello: Delfio Cortese, centrocampista classe 1986 originario del piccolo centro nebroideo, mette la sua esperienza e la sua voglia di giocare a disposizione del mister Carmelo Emanuele per disputare il campionato di promozione 2020-21.

Cortese ha militato in diverse formazioni dell'hinterland come Mamertina, Torrenovese, Città di Sant'Agata, Stefanese e Rocca di Caprileone: nonostante diverse proposte il giocatore ha preferito rimanere in neroverde.

“Ormai non sono più molto giovane e credo che sia giusto rimanere a dar una mano alla squadra del mio paese. Scelta che mio padre avrebbe condiviso a pieno” ha affermato Cortese, ricordando il papà Salvatore, scomparso qualche anno fa: “Mi sono ripreso dall'infortunio e credo di essere pronto a rimettermi in gioco per guadagnarmi la maglia di titolare e continuare a fare gruppo con dei ragazzi meravigliosi”.