Si alza il sipario sull’USD Rocca Acquedolcese che, dopo il vittorioso esordio in Coppa Italia con la Torrenovese, comunica ufficialmente l’organigramma dirigenziale e societario.

L’unione fa la forza, per un progetto vincente”, si legge nel comunicato diramato dalla società tirrenica. Il progetto nasce, infatti, dall’unione di due società amiche pronte a disputare insieme il tanto atteso torneo di Promozione e vivere un futuro comune pieno di soddisfazioni sportive. A parte la conferma dei dirigenti storici di entrambe le società, ci sono da sottolineare importanti nuovi ingressi. Il vicepresidente sarà Danilo Prestimonaco, protagonista in campo con la maglia del “suo” Rocca; mentre l’ex Assessore al Turismo e allo Sport di Rocca di Caprileone Calogero Mancuso sarà il Responsabile delle comunicazioni esterne. Sul fronte dell’Acquedolcese da segnalare l’arrivo del Direttore sportivo Benedetto Beringheli (che sarà anche il Legale della società) e di Roberto Barbagiovanni che farà parte dei consiglieri.

Lo staff tecnico, invece, sarà composto come già largamente anticipato dal mister Francesco Palmeri e dal preparatore atletico Nino Volo.

Il presidente Salvatore Giacobbe è convinto che questa collaborazione possa portare a importanti risultati: “Appena percepita la possibilità di un incontro tra le due società, ho subito avuto una sensazione positiva. L’amicizia e il rispetto che mi lega da anni al dg Sergio Mezzanotte, la conoscenza di quasi tutti i dirigenti della Polisportiva e la cordialità tra le due società, hanno fatto il resto. Oggi siamo solo all’inizio di una storia, che, per competenza, passione e professionalità delle persone che la stanno scrivendo, sono certo si rivelerà vincente”.

Entusiasta anche il presidente biancoverde Salvatore Liprino: “Abbiamo dato priorità all’assetto societario, per dare un’impronta più professionale all’interno della società, con persone che devono condividere un progetto importante. Ritengo che questa unione, potrà essere il punto di forza di questa stagione

Questo l’organigramma completo:
Presidenti: Giacobbe Salvatore, Liprino Salvatore
Presidente Onorario: Lonardo Francesco
Vicepresidenti: Rifici Rosario, Prestimonaco Danilo, Princiotta Benedetto
Segretario: Liprino Antonino
Tesoriere: Frusteri Ilaria
Direttore Tecnico: Oteri Domenico
Direttore Sportivo: Beringheli Benedetto
Direttore Generale: Germanotta Renato, Mezzanotte Sergio
Addetto Stampa: Brunello Carmine, Liprino Marilena
Fotografo ufficiale: Minuta Giuseppe
Addetto Arbitri: Musarra Tubbi Salvatore
Organizzazione Match: Musarra Tubbi Salvatore
Responsabile Marketing: Carcione Alessia
Responsabile Comunicazioni Esterne: Mancuso Calogero
Responsabile Prima Squadra: Domenico Oteri
Responsabile Squadra Juniores: Volo Nino
Medico Sociale: Dott. Fiore Antonino
Massaggiatore: Gugliotta Mirko
Soci Consiglieri: Basile Gigante Salvatore, Barbagiovanni Roberto, Scaffidi Giuseppe, Salerno Dario, Pruiti Giuseppe, Liprino Marilena

Sezione: Promozione / Data: Mar 08 settembre 2020 alle 18:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print