Aveva lasciato Milazzo per tornare in campo con la Messana ma l’esperienza in giallorosso è durata poco. Sembra invece un legame forte quello tra il centro mamertino e Simone D’Arrigo che, dopo le precedenti avventure, da calciatore nella storica Ss Milazzo (con promozione in C2) e da dirigente nella Asd Milazzo, torna nella città del Capo per ricoprire il ruolo di direttore sportivo della Ss Milazzo del presidente Frankie Alacqua.

D’Arrigo prenderà il posto di Angelo Caragliano, che la società ringrazia per l’ottimo lavoro svolto nei due anni precedenti, ma per problemi di lavoro non poteva ricoprire due ruoli: sarà infatti il tecnico della formazione Under 19. Dopo due stagioni da protagonista (vittoria del proprio girone provinciale e della Coppa Disciplina) Caragliano è considerato un punto fisso per il futuro giovanile rossoblù.

Il compito di occuparsi della prima squadra toccherà ora a Simone D’Arrigo, entusiasta della chiamata del club e che si metterà subito a lavoro, insieme al mister Nico Caragliano e al direttore generale Stefano Assormante per costruire la rosa per la prossima stagione.

“Sono contentissimo di tornare a casa, anche se con un ruolo diverso – ha commentato il neo ds -. Milazzo per me è come una seconda famiglia, ringrazio il presidente Alacqua e tutta la società rossoblù della proposta. Mi impegnerò come ho sempre fatto, faremo bene e ci divertiremo, puntando ad obiettivi importanti”.

Sezione: Promozione / Data: Mer 03 giugno 2020 alle 10:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print