Mette a segno un colpo importante il Gescal che, all’undicesima di campionato, supera a domicilio per 3-2 il Valle del Mela e si regala la prima vittoria stagionale. Un successo che permette ai ragazzi di mister Michele Lucà, seppur sempre in ultima posizione, di smuovere la classifica e accorciare le distanze con le compagini immediatamente di sopra. Per il Valle del Mela arriva la seconda sconfitta casalinga in stagione dopo quella contro il Belpasso alla quarta. Un risultato che costringe il club del presidente Pippo Fiocco a rimane invischiato nella zona play out.

“Per noi era una partita importante, anche perchè la nostra situazione di classifica non ci permette di fare altri passi falsi - cosi l’allenatore degli ospiti - Sapevamo che sarebbe stata complicata e cosi è stato fino alla fine. Ma è stato un risultato che ci dà la forza di continuare a provarci. Devo fare un applauso ai ragazzi perchè stanno facendo tutto il possibile e la società è presente. Sappiamo che non abbiamo fatto nulla ma accorciare la classifica è stato un gran passo, che ci permette di provare ancora quella che, al momento, è un’impresa”.

“C’è stato sicuramente un cattivo approccio alla partita da parte dei nostri ragazzi - questo il commento del presidente Fiocco -. Siamo stati punti da una squadra ben messa in campo che, sinceramente, non ha rubato niente. La colpa della sconfitta, quindi, è da imputare al nostro cattivo approccio alla partita, giocata in maniera non sufficiente”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 06 dicembre 2022 alle 10:49 / Fonte: 3MTV
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print