Il Monterosi comunica di aver acquisito dal Catanzaro a titolo definitivo il calciatore Massimiliano Carlini. Attaccante, classe 1987, nella scorsa stagione ha realizzato 8 reti con i giallorossi calabresi: "Sono rimasto molto impressionato dal gioco del Monterosi nello scorso campionato - dice Carlini nell'intervista di presentazione - hanno vinto con squadre sulla carta più forti, dimostrando di essere a loro volta una grande squadra. Speriamo quest’anno di ripetere il bel campionato scorso. Ovviamente io cercherò di mettere a disposizione il mio bagaglio di esperienza e aiutare i ragazzi più giovani a crescere. L’obiettivo è quello di essere quella squadra terribile che dà fastidio a tutti gli avversari senza porci limiti".

La stagione del Monterosi scatterà sabato 23 luglio con il raduno allo stadio Martoni. Saranno effettuati due giorni di test fisici e lunedì 25 i biancorossi si trasferiranno a Barga (provincia di Lucca) per la prima fase del ritiro che durerà fino al 1° agosto, quando scatterà la seconda parte della preparazione a Santa Maria a Monte (provincia di Pisa) che durerà fino al 13 agosto.

Ufficializzato anche il calendario delle amichevoli: il 3 agosto in casa del Pontedera; il 10 sul campo della Carrarese e il 13 nel Lazio contro il Crotone.

Sezione: Serie C / Data: Ven 15 luglio 2022 alle 09:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print