“Disputiamola, una squadra, una città…una casa” è questo lo slogan della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2020/2021 del Città di Sant'Agata.
“Diventa anche tu supporter della tua squadra, abbonati al campionato e vieni a tifare per la vittoria”, la frase che invita i tifosi biancoazzurri a comprare l’abbonamento.
Due i punti vendita nei quali sarà possibile, in questo momento, effettuare la prelazione e successivamente perfezionare l’acquisto: Meli Caffè di via Cernaia e l’area di Servizio Eni in via Medici.

La campagna abbonamenti sarà totalmente nominativa anche e soprattutto per problemi che potrebbero sorgere con l’emergenza Covid.
E’ possibile, infatti, che sia autorizzata la presenza sugli spalti solo degli abbonati nominativi e questo penalizzerà, senza dubbio, chi non ha provveduto in tempo ad acquistare l’abbonamento.

Le tipologie di abbonamento saranno tre: Tribuna centrale numerata con poltroncina (si potrà scegliere il posto) al costo di 250 euro; Tribuna centrale, con posto libero, 120 euro e Curva mare con posto libero a 80 euro.

La società si riserva due giornate biancoazzurre, mentre l’abbonamento non sarà valido per la Coppa Italia.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 luglio 2020 alle 13:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print