Continuano i casi Covid nel girone I di Serie D: nelle rispettive pagine Facebook, infatti, sia il Rotonda che il San Luca hanno comunicato di avere rilevato positività all'interno del gruppo squadra.

Tutti "godono di buona salute generale" nel team guidato da mister Boncore, come si legge nella nota della società, mentre per quanto riguarda i calabresi il calciatore presenta sintomi e si è isolato presso la propria residenza sotto la supervisione dello staff medico societario in collaborazione con l'Asl. Il San Luca ha annullato al momento a titolo precauzionale gli allenamenti, con isolamento del gruppo squadra.

Intanto, nell'attesa che la Lnd comunichi il nuovo protocollo per la Serie D, in quel di Sant'Agata si aspettano notizie da casa Gelbison: la squadra di mister Ferrara è attesa, la prossima settimana, dal recupero del match inizialmente previsto per la quinta giornata; tutto dipende dall'eventuale negativizzazione dei tamponi lucani, al centro di un vero e proprio focolaio nelle scorse settimane.

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 novembre 2020 alle 15:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print