Amara sconfitta per 2-1 quella rimediata dal Città di Sant'Agata in casa del San Luca, abile a gestire un contestatissimo gol e nel finale trovare il raddoppio su un calcio di rigore che, dubbio secondo gli ospiti, ha determinato anche l'espulsione di Brugaletta. In mezzo tanto, tantissimo Sant'Agata che ha operato un gran possesso palla, senza però impegnare più di tanto il portiere Scuffia.

Dopo la classica fase di studio, a provarci sono i biancoazzurri con il capitano Cicirello che sforna un perfetto suggerimento per Favo che, da pochissimi passi, non trova la deviazione vincente. Quando il Sant'Agata sembra poter rompere l'equilibrio, a sorpresa, sugli sviluppi di calcio d'angolo, arriva il vantaggio locale. Un gol contestatissimo dai biancoazzurri per un blocco irregolare sul portiere Bruno e per la deviazione finale di Bruzzaniti, arrivata con un braccio. Due minuti dopo il San Luca resta in 10 per l'espulsione diSpinaci che, già ammonito, rimedia il secondo cartellino giallo.

San Luca vs Città di Sant'Agata [SERIE D - GIORNATA 11]

🥊 XI Giornata #SerieD #GirI Statistiche, Tabellino, Cronistoria https://www.wesport.it/partita/san-luca-vs-citta-di-santagata/ Video in Full HD https://www.youtube.com/watch?v=BYCDv8tVenA ❤️ ASD San Luca 1961 2⃣ 🆚 ❤️ Città Di Sant'Agata 1⃣ Marcatori: 33' Bruzzaniti, 87' rig. Pelle, 93' rig. Cicirello WeSport.it #WeSportIT #SerieD #CampionatoDItalia

Pubblicato da WeSport.it su Domenica 10 gennaio 2021

Nella ripresa Costa e compagni fanno la partita e il San Luca è attento a chiudere tutti i varchi e poi ripartire. Al 48' la girata di Cicirello viene neutralizzata da Scuffia, mentre dieci minuti dopo, sul versante opposto, è superlativo Bruno a disinnescare una punizione di Leveque destinata sotto la traversa. Al 63' ci prova ancora Cicirello con il cuoio che termina sul fondo. All'85' arriva il contestatissimo rigore concesso per presunto fallo di Brugaletta ai danni di Bruzzaniti. Sul dischetto si porta Pelle che non lascia scampo a Bruno. Poco dopo, questa volta nettissimo, altro penalty assegnato ai locali, ma Leveque sbaglia. In pieno recupero Cicirello, su rigore concesso per fallo di mano, fissa il punteggio finale sul 2-1.

✔ Amara sconfitta quella rimediata dal Città di Sant'Agata in casa del San Luca, con i calabresi abili a gestire un...

Pubblicato da Città Di Sant'Agata su Domenica 10 gennaio 2021
Sezione: Serie D / Data: Dom 10 gennaio 2021 alle 17:51 / Fonte: Ufficio stampa Città Di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print