La settimana del Città di Sant'Agata si è chiusa ieri pomeriggio con un positivo test al "Fresina" contro la Torrenovese, compagine costruita per recitare un ruolo importante nel torneo di Promozione.

Al di là dell'8-2 finale per la squadra di mister Giampà, è stata un'amichevole importante per valutare la condizione fisica della squadra e, sotto questo aspetto, il tecnico ha avuto buone indicazioni. Ancora una volta il tecnico calabrese ha ruotato tutti gli uomini a disposizione, schierando due formazioni diverse in altrettanti i tempi.

Ad aprire le danze è stato Calafiore con un bel colpo di testa. Poco dopo Nuzzo. ispirato da Catalano. ha raddoppiato. La Torrenovese ha dimezzato il divario con Gioitta, prima che Catalano. con un bel calcio di punizione. fissasse il punteggio sul 3-1. Prima del riposo la squadra di mister Nardi ha trovato ancora il gol con Ceraolo. Nella ripresa a salire in cattedra è stato capitan Cicirello autore di una tripletta. Le altre reti sono state segnate da Alagna e Favo.

E' stata l'ultima fatica per i biancoazzurri: domenica libera, mentre la preparazione riprenderà lunedì con una doppia seduta.

Sezione: Serie D / Data: Dom 22 agosto 2021 alle 11:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print