Dopo i primi quindici giorni di preparazione, il neo difensore del Città di Sant’Agata, Louis Demoleon, parla del suo approccio con i biancazurri.

“Sicuramente il mister e il direttore sportivo mi hanno convinto a venire a Sant’Agata. Ho capito dalle parole del mister che c’è voglia di fare calcio e mi ha trasmesso questa voglia di venire qui per fare bene. Sant’Agata è un ambiente molto accogliente e mi ci trovo bene. Sono arrivato da due settimane e sono molto contento. Si sente che c’è gente appassionata e ci tiene, quindi per ringraziarli devi puoi solo cercare di fare bene".

Sulla squadra, invece, il difensore ha aggiunto: "Il gruppo è molto giovane e in gamba, che ha voglia di lavorare, seguito anche da uno staff molto preparato. Quindi per ora mi trovo bene con tutti e speriamo fino alla fine. Sulla carta - conclude Demoleon parlando delle avversarie in questo torneo di Serie D - vedendo le altre squadre sono molto curioso. Penso che sia un girone tosto e molto combattuto, quindi mi aspetto un campionato difficile. Mi sento al 70% della mia condizione e al più presto, per le prime di campionato, sicuramente sarò pronto”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 09:39 / Fonte: Città di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print