Con il più classico dei punteggi, 2-0, determinato dai gol di La Piana e Khoris su rigore, il Paternò si aggiudica il match che lo opponeva al Città di Sant’Agata. Per la squadra di mister Pasquale Ferrara si ferma a 3 la serie di risultati utili consecutivi, mentre con quella rimediata al Falcone – Borsellino, salgono a 4 le sconfitte stagionali.

Per quanto riguarda la partita non ha offerto chissà quali emozioni, probabilmente la squadra ha pagato a caro prezzo il dispendioso match di domenica contro l’FC Messina. Dal canto suo il Paternò è stato abile a sfruttare le occasioni create.

Il primo squillo arriva al 19’ quando l’ex Khoris pesca La Piana solo in area che trafigge Bruno. Il Sant’Agata si fa vivo nei sedici metri avversari sul finire di prima frazione con il tiro cross di Meduri che Cavalli alza sopra la traversa.

Un po’ più vivace la ripresa. Dopo l’ottima parata di Bruno su conclusione di Di Stefano, sul versante opposto ci prova Perkovic, con la sfera che scheggia il palo. Il Sant’Agata in questo frangente alza il baricentro, produce il massimo sforzo, senza però creare grossi pericoli a Cavalli. Al minuto 82 viene espulso Perkovic e 120 secondi dopo Khoris dal dischetto fissa il risultato finale sul 2-0.

✅ Con il più classico dei punteggi determinato dai gol di La Piana e Khoris su rigore, il Paternò si aggiudica il match...

Pubblicato da Città Di Sant'Agata su Mercoledì 23 dicembre 2020
Sezione: Serie D / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 19:25 / Fonte: Città di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print