Un altro arrivo per il Città di Sant'Agata, che ha annunciato la firma dello juniores Paolo Brugnano: classe 2001, di origini calabrese, è un giocatore in grado di agire sulla corsia di sinistra sia da terzino che da esterno di centrocampo.

Brugnano è già stato allenato da mister Giampà nelle giovanili del Catanzaro, compagine con la quale ha disputato due stagioni tra Berretti e prima squadra, prima di passare lo scorso gennaio al Rende.

"Sono contento e carico e non vedo l'ora di cominciare - ha detto Brugnano -. Nella mia decisione ha pesato tanto il fatto di aver avuto mister Giampà come allenatore a Catanzaro. Mi piace il suo modo di lavorare e con lui mi sono trovato benissimo. Credo che a Sant'Agata ci siano tutti i presupposti per fare bene e spero di togliermi tante soddisfazioni collettive e personali".

La società santagatese si conferma dunque particolarmente attiva sul mercato per mettere a disposizione di mister Giampà per l'inizio della preparazione, fissata per lunedì 9 agosto, una rosa quanto più completa possibile.

Sezione: Serie D / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 17:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print