Nuovi arrivi under in casa Città di Sant'Agata, che ha ufficializzato Antonio Siracusa e Danilo Pollina.

Siracusa, calabrese di nascita, è un 2001 in grado di giocare indifferentemente sulle due corsie esterne, sia da terzino in una difesa a 4, che a centrocampo. Dopo aver svolto la trafila giovanile nel Catanzaro, dove è stato allenato da mister Giampà nella Beretti, lo scorso campionato ha vestito la maglia del Locri in Eccellenza.

"Sono veramente felice di cominciare questa avventura con il Sant'Agata - ha detto Siracusa -. Già da qualche settimana mi alleno qui, dove ho trovato un ambiente fantastico ed un bellissimo gruppo compatto e coeso. Sono felicissimo di tornare a lavorare con mister Giampà, un tecnico bravo e preparato che puoi aiutarmi ulteriormente nella mia crescita professionale. Darò sempre il massimo ogni qualvolta verrò chiamato in causa per ripagare la fiducia del mister e dell'intero ambiente".

Pollina è nato a Erice, classe 2003 calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Trapani, prima di cedere alle lusinghe del Dattilo, compagine con la quale ha giocato l'ultima stagione. Un difensore molto interessante nonostante la giovane età, in grado di giocare come quarto di centrocampo, ma anche terzo di difesa.

"Sono veramente felice di questa avventura - ha dichiarato Pollina -. C'è un gruppo fantastico e mi sono integrato alla grande. Questo per me è un anno importante, cercherò di crescere ancora e apprendere il più possibile dai più grandi per sfruttare al meglio la grossa opportunità che il mister e la Società mi stanno dando. Prometto il massimo impegno e farà di tutto per farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa per ripagare la sua fiducia e quella della società".

Sezione: Serie D / Data: Gio 26 agosto 2021 alle 12:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print