Sono arrivate le prime due ufficializzazioni per l’Fc Messina per quanto riguarda l’organico. Dopo aver annunciato lo staff tecnico guidato da mister Carmelo Mancuso, la società giallorossa si è concentrata sul mercato e comunicato i tesseramenti di Katio Landi e Jhoan Ozuna.

Landi, classe 1992 di nazionalità italiana, è una mezzala e proviene dal CE Sabadell, squadra che milita nella terza divisione del campionato spagnolo: il centrocampista, cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, ha poi giocato con Ravenna, Libertas Stabia, Battipagliese e Cavese, è già a disposizione di mister Mancuso e ha firmato un contratto annuale.

Ozuna, di origini dominicane, è un attaccante classe 2003, che ha giocato nelle giovanili della Sampdoria e della Lavagnese. Arriva in prestito proprio dalla società genovese.

Un organico che, comunque, comprende anche diversi elementi, tra accordi a un passo e in prova, e sono quindi attese altre comunicazioni ufficiali per capire come sarà composta la nuova squadra giallorossa dopo la rivoluzione estiva.

Sezione: Serie D / Data: Mer 01 settembre 2021 alle 09:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print