Torna a parlare di calcio giocato il Città di Sant'Agata che, messa alle spalle la vicenda legata alla positività al Covid-19 di un proprio tesserato, è al lavoro sia sul campo che in sede di mercato. Le attenzioni del Direttore sportivo Meli si sono concentrate sugli juniores, assecondando le idee di mister Ferrara che vorrebbe in rosa almeno 12/13 fuoriquota e in ruoli diversi, così da poter cambiare il proprio scacchiere tattico in base all'avversario di turno.

A tal proposito, farà parte della rosa del Città di Sant'Agata anche il classe 2002 Francesco Cardella, aggregato al gruppo biancazzurro e che ha impressionato favorevolmente società e tecnico. Palermitano, centrocampista centrale con una buona visione di gioco, ha mosso i suoi primi passi da calciatore nella Fincantieri. Successivamente è passato al Calcio Sicilia e poi al Cantera Ribolla. Nella stagione scorsa ha disputato il torneo juniores con la maglia del Palermo: "Sono veramente contento di far parte di questa squadra - dice Cardella - sin dall'inizio mi sono trovato bene e speravo di restare. Si sta costruendo un bel gruppo e cercherò di ritagliarmi quanto più spazio possibile per dare un valido apporto alla causa. So di essere giovane e so pure che c'è molta concorrenza, ma la sana competizione nello sport è giusto che ci sia, poi ovviamente sarà il mister a fare le dovute scelte".

Per uno juniores che arriva, ce n’è uno che parte: il Città di Sant'Agata comunica, infatti, che il giovane calciatore Paolo Marino non farà più parte della rosa che affronterà la stagione 2020/21. Le due parti hanno deciso di rescindere l'accordo di comune accordo per problemi personali del ragazzo. Al giovane calciatore la società augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 settembre 2020 alle 12:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print