Lo juniores Mirko Gallo è un nuovo difensore del Città di S.Agata

La società biancoazzurra ha aumentato il parco under con l'arrivo del classe 2000, ex Bitonto. Ha già esordito nel match contro il San Luca: "Non è andata bene, ma risaliremo la classifica"
14.01.2021 17:56 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Lo juniores Mirko Gallo è un nuovo difensore del Città di S.Agata

Subito un nuovo rinforzo per il Città di S.Agata e per il neo tecnico Mimmo Giampà. Alla sua corte, arriva il difensore centrale Mirko Gallo, che ha già esordito domenica a San Luca.
Gallo, nato a Polistena, è un classe 2000, che ha disputato con la maglia del Palermo la trafila giovanile, mettendosi in mostra nei campionati nazionali Under 15, 17 e 19. Esordisce nel calcio dei "grandi" con il Marsala, dopo aver svolto il ritiro a Casarano e successivamente veste la casacca del Bitonto.

"Sono arrivato da un po’ di giorni e posso affermare con certezza di essere sempre più contento di aver sposato la causa Città di Sant'Agata - ha dichiarato Gallo -. Tutti mi hanno accolto molto bene e ciò mi rende felice. L'esordio a San Luca purtroppo non è andato bene, ma con l'aiuto di tutti sono certo che risaliremo la classifica. Ringrazio la società e il mister per questa importante opportunità e darò tutto me stesso per ripagare la loro fiducia".

COMUNICATO STAMPA ✔ Subito un nuovo rinforzo per il neo tecnico Mimmo Giampà. Alla sua corte, arriva il difensore...

Pubblicato da Città Di Sant'Agata su Giovedì 14 gennaio 2021