Primo brindisi del Roccella. Gelbison-Sant'Agata in parità

La squadra di mister Ferrara impatta 1-1 a Vallo della Lucania, mentre i calabresi trovano i primi punti stagionali contro il Troina
29.11.2020 17:44 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Roccella-Troina
Roccella-Troina

Punto esterno per il Città di Sant'Agata di mister Pasquale Ferrara nel recupero in casa della Gelsbison: al Morra di Vallo della Lucania la sfida termina infatti 1-1, con i messinesi che trovano il pari al quarto d'ora della ripresa grazie a Cicirello dopo il vantaggio della squadra di casa, alla mezz'ora della prima frazione, con Tedesco. Sant'Agata che torna quindi con un buon punto esterno in una partita ostica contro una compagine che nelle ultime settimane è stata al centro delle cronache per i numerosi casi Covid.

Covid che ha toccato da vicino anche il Troina, sconfitto in casa del Roccella, prossimo avversario dell'Acr Messina, che al Muscolo vince 1-0 contro gli ennesi. A decidere il match, regalando i primi punti nonché il primo successo stagionale ai calabresi, il lampo nel finale di Imbriola che dà ossigeno alla deficitaria classifica del team di mister Galati, che tra sette giorni, sempre tra le mura amiche, ospiterà come detto i giallorossi di Raffaele Novelli.

I recuperi:
Gelbison-Città di Sant'Agata 1-1
Roccella-Troina 1-0

Clicca qui per vedere la classifica completa