Una grafica a sancire l'ingresso già filtrato nelle scorse settimane: l'avvocato catanzarese Lorenzo Speziali entra a far parte del Football Club Messina con un ruolo nel CdA societario e compiti operativi accanto al vice presidente e neo Direttore generale Santi Cosenza. Il legale calabrese, grande tifoso delle Aquile del Catanzaro, professionalmente ha base operativa in Toscana e ha seguito da vicino la pratica relativa al ricorso al Coni contro la mancata ammissione in Serie C dei giallorossi. Attualmente sta trascorrendo un periodo di vacanza alle Eolie in attesa di tuffarsi pienamente nell'avventura Football Club.

Sempre via social, inoltre, è arrivata la conferma del direttore sportivo, Cesar Grabinski, che dopo qualche dubbio sulla propria permanenza in riva allo Stretto, farà ancora parte della dirigenza e dovrà lavorare per ricostruire la squadra.

Intanto nelle scorse ore è arrivato in città Antonio Soda, pronto a unirsi alla società proprio su suggerimento di Speziali. L'allenatore che prenderà il posto di Massimo Costantino, è reduce dall'esperienza positiva al Gozzano. Si attende solo la firma, dopo i primi contatti e la valutazione dei dettagli. Il raduno dovrebbe tenersi a Santa Teresa di Riva, mentre il ritiro dovrebbe svolgersi in Sila. Attivo il confermato Direttore sportivo Cesar Grabinski che sta cercando di iniziare a piazzare i primi tasselli in vista del prossimo anno. Si ripartirà dal capitano Giovanni Giuffrida, mentre si stanno facendo attente valutazioni del caso sui pluriennali di Agnelli, Caballero e Lodi.

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 agosto 2021 alle 13:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print