Un gol al 92’ permette all’Acr Messina di uscire indenne dal campo del Santa Maria Cilento e mantenere la vetta solitaria, approfittando del ko interno dell’Fc Messina e dello stop, causa Covid, dell’Acireale (rinviata la gara contro il Castrovillari). I giallorossi di Rigoli e gli acesi vengono così scavalcati dal San Luca, adesso secondo a -1 dal primo posto.

L’Acr Messina ottiene un buon punto esterno, meritato per quanto fatto vedere: i locali passano in vantaggio nel primo tempo con Maggio, sempre più capocannoniere del girone, ma la squadra di Novelli non molla e al 92’ arriva l’1-1 di Crisci.
Il San Luca conferma l’ottimo periodo e batte anche il Città di S.Agata, rovinando così l’esordio di mister Giampà sulla panchina biancoazzurra: calabresi in vantaggio con Bruzzaniti nel primo tempo, poi nel finale arriva il raddoppio di Pelle su rigore, al quale, sempre dal dischetto, risponde Cicirello al 92’ ma non c’è più il tempo per recupare e il Città di S.Agata incassa il terzo ko consecutivo.
A chiudere la zona play-off c’è un trio: oltre al Santa Maria Cilento, anche Gelbison e Licata, impegnate nello scontro diretto e che non sono riuscite a superarsi. Al vantaggio campano di Coulibaly, i gialloblù hanno risposto con Catalano per l’1-1 finale. 

Gelbison - Licata 1-1 FINE PARTITA

Pubblicato da Gelbison su Domenica 10 gennaio 2021


Stesso risultato nel derby siciliano tra Paternò e Biancavilla, che si dividono la posta in un minuto: al 29’ il vantaggio locale grazie al rigore trasformato da La Piana, ma al 30’ arriva immediato il pari di Lucarelli.
Torna al successo la Cittanovese che, nel match sul campo del Roccella, spazza via la crisi e mister Nocera comincia al meglio la propria avventura con i giallorossi: uno 0-2 firmato Cosenza e Napolitano con un gol per tempo. 2-0 interno, invece, per il Troina, che piega il Rende con Ficarrotta e Balistreri.
Non si è giocata neanche Dattilo-Marina di Ragusa, rinviata a data da destinarsi.


Risultati 11^ giornata
Fc Messina-Rotonda 0-1
Gelbison-Licata 1-1
Paternò-Biancavilla 1-1
Roccella-Cittanovese 0-2
San Luca-Città di Sant’Agata 2-1
Santa Maria Cilento-Acr Messina 1-1
Troina-Rende 2-0 
Castrovillari-Acireale – Rinviata a data da destinarsi
Dattilo-Marina di Ragusa – Rinviata a data da destinarsi

LA CLASSIFICA
 

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 gennaio 2021 alle 16:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print