Impresa solo sfiorata per il Sant'Agata sul campo del Castrovillari. A confortare l'ambiente, resta la buona prestazione della squadra al cospetto di una team tosto come quello calabrese. L' 1-1 finale, lascia un pizzico di amaro in bocca, perchè per l'andamento della partita nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo se fosse stato il Sant'Agata a conquistare l'intera posta in palio.

Dopo il vantaggio arrivato grazie a Cicirello, glaciale a trasformare un calcio di rigore concesso per fallo su Dama, lo stesso capitano nella ripresa ha avuto il pallone del possibile k.o, ma sfortunatamente a tu per tu col portiere, pur pressato da dietro, ha calciato a lato. Dal possibile 0-2, come spesso avviene nel calcio, si è passati all'1-1 quando Manes di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo ha trovato una traiettoria beffarda che ha superato Bruno.

Dopo la rete del pari il Castrovillari ha pigiato sull'acceleratore, ma a parte qualche mischia in area, non ha creato alcun pericolo alla retroguardia biancoazzurra. Al triplice fischio, rimane un pizzico di amarezza e, allo stesso tempo la consapevolezza di aver disputato una buona gara e di aver superato indenni una trasferta tutt'altro che facile.

✅ Impresa solo sfiorata, peccato. Resta comunque la buona prestazione della squadra al cospetto di una team tosto come...

Pubblicato da Città Di Sant'Agata su Domenica 13 dicembre 2020
Sezione: Serie D / Data: Dom 13 dicembre 2020 alle 17:53 / Fonte: Ufficio stampa Città di Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print