Mister Francesco Palmeri riconfermato alla guida della Nebros: lo ha ufficializzato il club nebroideo, che ha scelto di dare continuità e che “testimonia la fiducia e la stima della società nei confronti del tecnico. Palmeri ha saputo fin dal primo giorno imprimere il proprio marchio, puntando su disciplina, impegno e attenzione ai dettagli. Con un approccio metodico e professionale, ha costruito un gruppo unito, capace di esprimere un gioco organizzato e piacevole da vedere, ma soprattutto efficace”.

Soddisfatta la dirigenze tirrenica: “La passata stagione ha dimostrato quanto Palmeri sappia coniugare risultati e bel gioco: la squadra, sotto la sua guida, ha mostrato compattezza, spirito di sacrificio e una chiara identità tattica, ha inoltre valorizzato ogni singolo giocatore, esaltandone le qualità e lavorando sulle aree di miglioramento. Qualità che, unite alla sua serietà e al suo modo di comunicare con i giocatori, hanno convinto nell’immediato la dirigenza a proseguire il percorso insieme”.

Dopo quella del ds Scaffidi, quindi, è arrivata anche la riconferma di mister Palmeri e così la Nebros vuole ripartire con entusiasmo, pronta a inseguire nuovi obiettivi, certa di poter contare sull’esperienza e sulla passione del tecnico, “figura ormai centrale nel progetto sportivo della società”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 10:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print