Sarà ancora mister Simone Bonfiglio a sedere ancora sulla panchina del Sinagra, in quella che sarà la quarta stagione consecutiva nel torneo di Prima categioria.

Guiderà nuovamente uno staff tecnico composto dal preparatore dei portieri Nunzio Galvagno e dai collaboratori Ivan Giglia, Giovanni Ballato e Francesco Natalotto.

Sul fronte societario, chiusi i bilanci della complicata annata appena trascorsa, la società giallorossa è al lavoro per programmare la nuova stagione sportiva. Si sta definendo il nuovo organigramma societario, nell’ottica di una migliore organizzazione dell'associazione dilettantistica Sinagra, che negli ultimi anni ha assunto sempre più una vocazione di polisportiva.

Il rinnovato direttivo sarà sicuramente composto dal presidente riconfermato Giovanni Bucale, dal vice presidente Giovanni Ballato (responsabile della prima squadra) e dal segretario Salvatore Russo Battagliolo (responsabile del settore giovanile). 
Leo Agnello sarà il dirigente responsabile della divisione calcio a 5 e Leo Giglia responsabile Volley P.G.S.

Nei prossimi giorni sarà comunicato l'organigramma completo con tutti i nomi dei componenti del direttivo e della dirigenza e saranno svelate tante altre novità sulla prossima stagione sportiva.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 14:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print