Il Rometta Marea ha sciolto le riserve e scelto l’allenatore che guiderà la formazione rossoblù nel prossimo campionato di Seconda categoria.

Il direttore generale Andrea Visalli e il direttore sportivo (e portiere) Davide Parisi, già a lavoro da diverse settimane, hanno raggiunto l’accordo con Antonino Cannaò, che prende il posto di Massimo Salmeri.

Tecnico noto nell'ambiente calcistico di Messina e provincia, il nuovo allenatore arriva sulla panchina del Rometta Marea dopo le ultime stagioni vissute tra Juvenilia e Città di Villafranca e, proprio con i biancoverdi, ha conquistato il salto dalla Prima categoria alla Promozione, poi chiusa in zona play-off.

“Mister Cannaò, richiesto da diverse società, ha scelto il Rometta perchè crede nel progetto ambizioso e a medio termine della società”, ha spiegato il dg Visalli che, insieme al ds, si sta muovendo anche per allestire l’organico. Tra conferme e nuovi sono già undici i profili individuati e in attesa di firma e ufficializzazione, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Da sinistra: il direttore generale Andrea Visalli, il collaboratore tecnico Salvatore Battaglia, mister Antonino Cannaò e il direttore sportivo Davide Parisi.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 15:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print