Non si gioca nel Girone A di Terza Categoria, che avrebbe dovuto mettere in scena il recupero tra San Paolo e Stromboli, va in scena regolarmente in campo il raggruppamento “ionico” con il Taormina che completa il proprio girone d’andata con una nuova goleada. I biancazzurri superano 5-2 la Passion Sport grazie alla doppietta di Castorina e alla tripletta di Russo (19 gol personali nel girone d’andata!), con i messinesi che accorciano le distanze con Francica e D’Agostino.

Con il Nizza che ha osservato il turno di riposo, in zona playoff perde anche la Juvenilia che incassa un pesante 4-0 dal Città di Francavilla, capace di rilanciare le proprie ambizioni con le doppiette di Sanneh e Boemi. Cinquina esterna per il Rafael Sporting Club che supera il San Martino con le reti di Visalli, Miano, Filosa, Salinas e Caminiti. È Coco a completare il tabellino sull’1-5. Con Pompei-Antillo che si chiude sullo 0-0, completa il quadro di giornata il 4-0 con cui il Città di Kaggi ha la meglio del GSC Naxos: decisive la doppietta di Fanà e i gol di Dembele e Mousa Khabin.

Girone B - Decima giornata:
Città di Francavilla-Juvenilia 4-0
Città di Kaggi-Gsc Naxos 4-0
Pompei-Antillo 0-0
San Martino-Rafael Sporting Club 1-5
Taormina-Passion Sport 5-2
Riposa: Nizza

Classifica: Taormina 28; Nizza* 20; Passion Sport* 18; Juvenilia* 16; Rafael Sporting Club* 15; Città di Kaggi* 13; Città di Francavilla* 12; San Martino* 6; Antillo* 5; GSC Naxos* 4; Pompei* 2. (*una partita in meno)

Sezione: Le categorie / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 22:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print