Ritorno in campo nel torneo barcellonese di Terza categoria dopo una settimana di pausa. L’undicesima giornata non ha regalato sorprese e resiste il duo in testa, composto da Longi e Academy Sant’Agata.
I rossoblù si sono imposti di misura contro il Caronia, sconfitto 1-0 con rete di Sirna. I biancoazzurri, invece, hanno vinto 2-1 il derby del “Fresina” contro il Sant’Agata: è Naro a firmare il vantaggio della capolista, ma gli “ospiti” reagiscono con Micalizzi, mentre nella ripresa Miano firma la rete che vale il successo.

In chiave play-off tre punti d’oro per il Real Academy Acquedolci, che supera 1-0 l’Azzurra Barcellona e si porta a -1 dal quinto posto: decide il gol di Aquila
Altra giornata senza vittorie (quarta consecutiva) per la Castelluccese, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Sant’Antonino, che può così restare in corsa per un piazzamento negli spareggi.
Più staccato, in fondo alla classifica, il Sant’Agata, ultimo con 5 punti.

Risultati 11^ giornata
Academy Sant’Agata-Sant’Agata 2-1
Real Academy Acquedolci-Azzurra Barcellona 1-0
Sant’Antonino-Castelluccese 0-0
Longi-Caronia 1-0 

Classifica: Longi 26, Academy Sant’Agata 26, Caronia 16, Azzurra Barcellona 13, Castelluccese 12, Real Academy Acquedolci 11, Sant’Antonino 10, Sant’Agata 5
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 10:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print