Prime novità in rosa per la Nuova Rinascita Patti, che ha annunciato un doppio colpo: arrivano in bianconero Anthony Scarbaci e Guglielmo D'Amico.

Centrocampista classe 1997, Scarbaci è cresciuto proprio nella Nuova Rinascita Patti e, dopo una breve esperienza al Crotone e al Messina, ha giocato anche con Milazzo, Due Torri, Sinagra, Stefano Catania e due stagioni con la maglia del Comprensorio del Tindari decidendo adesso di sposare il progetto rinnovato della sua squadra d'origine.

D'Amico, invece, è un attaccante classe 2005 cresciuto nelle giovanili dell’OrSa Promosport e, nella stagione 2022/23, vince con la Nuova Igea Virtus il campionato e la Coppa di Eccellenza; successivamente passa alla Pro Mende, quindi Valle del Mela e, nella scorsa stagione, disputa il campionato di Promozione con la Santangiolese.

Inoltre, dopo Accetta, riconfermato anche il centrocampista Antonio Mosca, classe 1997: “Una riconferma fortemente voluta dalla società e dal presidente Nunzio Canduci, ma soprattutto pienamente meritata da un atleta che si è distinto non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrati dentro e fuori dal campo”.

Sezione: Promozione / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 11:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print