La Santangiolese annuncia l’arrivo in biancoazzurro di Antonino Molica. Classe 2006, è un attaccante giovane ma già con significative esperienze alle spalle, pronto a mettersi in gioco nel prossimo campionato di Promozione.

Cresciuto nel vivaio della JSL, ha mosso i primi passi tra i 'grandi' con la maglia della Nasitana in Prima Categoria, per poi passare nella passata stagione alla Nebros in Eccellenza, dove ha collezionato diverse presenze da titolare. Un percorso che racconta la sua determinazione, il suo spirito di sacrificio e la volontà di crescere con continuità.

"Antonino è un calciatore offensivo rapido e duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato, sia come esterno che come punta centrale - si legge in un comunicato -. Mancino naturale, è dotato di ottima tecnica, capacità di inserimento e una spiccata attitudine atletica. Oltre alle doti tecniche, la società ha scelto Antonino anche per il suo profilo umano: umile, educato, gran lavoratore e con una voglia concreta di affermarsi. Valori che si sposano perfettamente con l’identità del gruppo costruito per la nuova stagione"

Sezione: Promozione / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 09:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print