Inizia la stagione calcistica dell’Aquila Bafia che, tra conferme e nuovi colpi di mercato, negli ultimi anni, è stata protagonista in Prima categoria.

La società biancorossa parte, innanzitutto, dalla riconferma di mister Giuseppe La Rocca che, per la terza stagione consecutiva, guiderà la prima squadra dell’Aquila Bafia e che, nel torneo concluso appena pochi mesi fa, ha sfiorato il salto di categoria fermandosi solo nella finale play-off contro il Milazzo Academy: 1-1 dopo 120' che ha premiato la formazione mamertina.

L’obiettivo, anche nel 2018/2019, rimane lo stesso e il club punta, quindi, alla vittoria del campionato di Prima categoria. Insieme al mister, la società ha lavorato sulle riconferme e vestiranno ancora la maglia biancorossa i tre portieri, Antonio Drago, Andrea Torre e Marco Bucca, i difensori Giacomo Rao, Albajet Mataj, Mario Milone, Tino Bucca e lo juniores Vincenzo Bisignani: un reparto che, lo scorso anno, si è distinto per le proprie qualità ed è stato la migliore difesa del girone D con appena 14 reti subite.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 04 luglio 2018 alle 10:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print