Due conferme e un altro nuovo acquisto per l’ambiziosa matricola Pro Tonnarella. Resteranno in squadra, a disposizione di mister Baglione, centrocampista e fantasista Simone La Macchia, che ha deciso di continuare a vestire la maglia del suo paese di origine, e Antonino Di Natale, jolly difensivo, può ricoprire tutti i ruoli del reparto arretrato, autentico senatore del Tonnarella e, infatti, difende questi colori dalla fondazione della società.

Il volto nuovo, invece, è Salvatore Marone, classe 1986, difensore a lungo corteggiato dalla dirigenza tirrenica: dopo l’inizio di carriera negli esordienti della Ciappazzi, ha disputato due campionati regionali, uno dei quali nella sua amata San Biagio. Poi passa negli juniores del Bafia per una sola stagione e, dopo un anno di pausa, ricomincia a giocare in Seconda categoria con la maglia del Fondachelli, per approdare poi nel progetto del San Biagio, club con cui ha vinto il campionato di Terza categoria, ha disputato la finale play off in Seconda e ottenuto, nella passata stagione, la permanenza in Prima Categoria dopo le due partite dei play-out.
Marone, che si può adattare da difensore centrale o esterno grazie anche alle importanti doti fisiche, potrà offrire la sua esperienza avendo già disputato la Prima categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 01 agosto 2015 alle 10:41 / Fonte: A.S.D. Pro Tonnarella
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print