L’Amministrazione comunale di Messina, in vista dell’evento in programma allo Stadio “Franco Scoglio” per la visione collettiva della gara di ritorno dei play-out dell’ACR Messina, ha formalmente richiesto alla società Postoriservato.it – incaricata della gestione dei titoli di ingresso – di effettuare il servizio per l’acquisto online del ticket in maniera gratuita. Ciò dopo l'iniziale impostazione che prevedeva un costo di due euro, dei quali uno sarebbe andato al Messina.

"Tale richiesta nasce dalla volontà di agevolare ulteriormente i cittadini, eliminando ogni onere aggiuntivo legato alla prenotazione del posto attraverso la piattaforma web, e confermando la natura simbolica e popolare dell’iniziativa - si legge in una nota -. L’Amministrazione ringrazia per la sensibilità la società erogatrice del servizio che ha accolto positivamente la richiesta, per garantire a tutti i tifosi una partecipazione ancora più semplice e accessibile".

Resta in ogni caso obbligatoria la registrazione nominativa di ciascun partecipante, per ragioni di sicurezza e tracciabilità, così come espressamente richiesto dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 11:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print