Secondo derby di fila per la Pgs Luce Messina, che, dopo aver superato l’ostacolo Siac, se la vedrà domani (sabato 23 ottobre) al “PalaMili” con il Mortellito nella gara valida per la 3^ giornata della serie B di calcio a 5. I biancazzurri si sono allenati, in settimana, con la massima intensità per essere pronti all’appuntamento. Si troveranno di fronte un avversario determinato a sbloccarsi in graduatoria e che presenta in organico giocatori di qualità ed esperti. 

Sarà una partita difficile contro un avversario temibile e ben allenato, che darà il massimo per contrastarci - dichiara il tecnico della Pgs Luce Sergio Carnazza -. Dovremo mantenere sempre alta la concentrazione, senza concederci pericolose pause. È importante capitalizzare al massimo le opportunità in un torneo che si sta dimostrando subito equilibrato e combattuto”
Il match (inizio ore 16) sarà arbitrato dai signori Alessio Abbruscato di Palermo e Fabio Perez di Milano, cronometrista Vincenzo Cambria di Palermo.

GIOVANILE: i ragazzi dell’Under 19 saranno impegnati in trasferta domenica mattina contro i coetanei del Catanzaro nella seconda uscita del campionato nazionale di categoria. L’obiettivo è conquistare i primi punti stagionali.

Programma 3^ giornata serie B (girone H): Agriplus-Soccer Montalto; Futsal Canicattì-Siac Messina; Casali del Manco-Ecosistem Lamezia; Meriense-Città di Palermo; Monreale-Mascalucia; Pgs Luce Messina-Mortellito;

Classifica: Pgs Luce Messina, Mascalucia e Ecosistem Lamezia 6; Città di Palermo e Agriplus Acireale 4; Casali del Manco, Monreale e Futsal Canicattì 3; Meriense, Mortellito, Soccer Montalto e Siac Messina 0.    

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 22 ottobre 2021 alle 16:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print