La Rosmarino ha ufficialmente annunciato la propria partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza, togliendo ogni dubbio sulle possibili fusioni o trasferimenti di titolo. La società granata si è così attivata per programmare la nuova stagione e ha annunciato il primo acquisto. Colpo a centrocampo con l’arrivo di Natale Gatto, “elemento di grinta e leadership, che riesce a tenere in mano le redini del gioco con intelligenza tattica e carisma”.

Il classe 1994, fino allo scorso anno capitano del Milazzo, in carriera ha saputo lasciare il segno in squadre come Igea Virtus, Modica e in altre piazze del calcio siciliano, riuscendo sempre a distinguersi per rendimento e qualità.

“La sua carriera è costellata di campionati di livello, prestazioni solide e riconoscimenti, frutto di una professionalità che non è passata inosservata nemmeno agli addetti ai lavori più esigenti”, conclude la nota della società.

Gatto è cresciuto nei settori giovanili di Messina e Catania, nella sua carriera ha militato in squadre importanti come Igea Virtus, Taormina, Rocca di Caprileone, Acireale, Igea 1946, Akragas, Città di Sant’Agata, Ragusa, Modica, Nebros e Milazzo nella passata stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 09:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print