La società Messana ha comunicato l’ingaggio del calciatore Salvatore Le Mura, centrocampista classe 2003 originario di Catania.

Colpo di mercato per la società giallorossa che si aggiudica un prospetto di sicuro valore tecnico per la mediana di mister Cosimini. L’allenatore della Messana potrà così contare sulle qualità di un calciatore che rafforza ulteriormente il centrocampo grazie alla sua duttilità tattica e all’esperienza maturata nelle ultime stagioni nonostante la giovane età.

Impiegabile in diversi ruoli e moduli grazie alle doti fisiche e capacità tattiche, Le Mura cresce tra le fila degli importanti settori giovanili di Catania e Genoa. La sua carriera, nel “calcio dei grandi”, si sviluppa con le maglie di Acireale e Trapani misurandosi con il competitivo girone I di Serie D. Le sue esperienze proseguono, sempre in Sicilia, disputando il torneo di Eccellenza con il Città di Taormina e quello di Promozione con il Real Aci. Nella scorsa stagione torna a calcare i campi del massimo campionato regionale con l’Aci Sant’Antonio

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 17:08 / Fonte: Messana
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print