Erano nell'aria e ora sono anche ufficiali l'esonero del tecnico Giuseppe Cosimini e le dimissioni del direttore sportivo Alberto L'Espiscopo in casa Messana. Già al Sorbello Stadium si è visto all'allenamento l'esperto allenatore Antonio Venuto.

Di seguito il comunicato della società giallorossa:
"USD Messana comunica di aver sollevato dal proprio incarico il tecnico Giuseppe Cosimini. La società giallorossa augura le migliore fortune all’allenatore milazzese per il prosieguo di carriera e lo ringrazia per i risultati raggiunti con il double centrato nella scorsa stagione caratterizzata dalla vittoria del campionato di Promozione e della Coppa di categoria.
Al contempo USD Messana comunica di aver accettato le dimissioni presentate dal direttore sportivo Alberto l’Episcopo. Al dirigente vanno i più sentiti ringraziamenti della società giallorossa per il lavoro fin qui svolto".

Una vera e propria rivoluzione tecnica, da un momento all'altro. Ricordiamo che la Messana naviga in ottime acque nel girone B di Eccellenza, terza in classifica a -5 dalla coppia Avola - Modica, e domenica scorsa è arrivata la vittoria in extremis a Palazzolo con la doppietta di capitan Antonio Cannavò

Nel frattempo sul profilo di mister Giuseppe Cosimini.

"NEL RICORDARE TANTI MOMENTI UNICI ED INDIMENTICABILI , VOGLIO SOLO DIRE : GRAZIE MESSANA!!!!!!!!
Stagione 2024- 2025 : vittoria campionato ( imbattuto) + vittoria coppa Italia!!!!

Stagione 2025- 26 dopo 12 partite 26 punti, miglior attacco con 25 gol fatti con 11 giocatori diversi - 

3° in classifica e tanto altro ancora...." 

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 15:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print