La Virtus Messina, dopo il ripescaggio, continua a muoversi in entrata per fornire a mister Platania una rosa all'altezza della Prima Categoria. I messinesi ufficializzano gli innesti di Francesco Augliera e Giovanni Schepis.

L'attaccante Augliera è cresciuto nel settore giovanile del Città di Messina, dopo un paio d’anni ha debuttato tra i grandi nel 2019 in Serie D con la maglia del FC Messina, dove è rimasto fino al 2021. Successivamente approda in Eccellenza con il Città di Taormina, con cui disputa i play-off. A seguire, si registrano i trasferimenti alla Valdinisi, Atletico Messina e Nuova Peloro. Nella stagione 2024/2025 conquista la vittoria del campionato di Terza Categoria con la società Garden Sport.

Il centrocampista Schepis, cresciuto nel settore giovanile del Camaro, nella stagione 2021/22 approda nella Primavera del Messina, per poi passare, nella stagione 2022/23, alla Messana, con cui conquista la vittoria del campionato di Promozione. L’anno successivo vive una breve parentesi sempre in Promozione con l’Atletico Messina, mentre nella stagione appena conclusa ha militato in Prima Categoria con il Real Gescal.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 12:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print