Il Sinagra ha annunciato l’ingaggio di due nuovi calciatori, che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Bonfiglio per la stagione 2025/2026.

Francesco Di Pane, portiere classe 2001, arriva in giallorosso portando con sé maturità e affidabilità tra i pali.  Cresciuto nel settore giovanile della Free Time, ha militato in Promozione con le maglie di Rocca di Caprileone, Roccacquedolcese, Gioiosa, Rosmarino e Città di Galati, e in Eccellenza con la casacca dell’Igea Virtus. Un profilo solido e determinato, validissimo per la difesa dei pali giallorossi.

Antonio Restifo, attaccante classe 2001, anche lui cresciuto nel vivaio della Free Time. Ha già maturato diverse esperienze in Promozione con Rocca di Caprileone, Santangiolese, RoccAcquedolcese e Orlandina. Giocatore duttile, rapido e con grande senso del gol, è pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra.

"Due innesti importanti, due ragazzi motivati e con esperienze significative alle spalle - si legge nella nota del club nebroideo - pronti a dare tutto per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali".

Sezione: Le categorie / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 10:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print