La Virtus Rometta accoglie un nuovo giocatore: arriva in giallorosso Ruben Bonura, centrocampista messinese classe 1988.

Un innesto di qualità ed esperienza voluto fortemente dal presidente Tonino Saija, dal direttore sportivo Angelo Pagliarin e da mister Piero Miceli, che potranno contare su un giocatore dalla grande visione di gioco e dalla mentalità vincente.

Bonura ha sempre ricoperto il ruolo di centrocampista, senza farsi mancare esperienze anche da difensore centrale. Nel suo percorso calcistico ha vissuto annate importanti: dalla Promozione con Nello Miano, all’Eccellenza con Gaetano Accetta al Pistunina, fino alle ultime stagioni con mister Angelo Saija al Messina Sud.

Determinante nella sua scelta di sposare il progetto giallorosso è stato il “pressing” dei cugini Edoardo e Nino Boemi, protagonisti nelle ultime due stagioni di Seconda categoria con la maglia della Virtus Rometta.

«Dopo qualche anno di stop – ha dichiarato Bonuna – il mio obiettivo principale è quello di ritrovare condizione e adattamento. Una volta raggiunta la forma migliore, potrò fissare con lucidità i miei obiettivi e cercare di regalare il più possibile gioie a questa piazza. Spero che insieme riusciremo a vivere una stagione molto positiva».

Sezione: Le categorie / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 11:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print