Oltre alle conferme ci sono anche i primi volti nuovi per il Rometta Marea che, con il lavoro del direttore generale Andrea Visalli e del direttore sportivo Davide Parisi, hanno aggiunto elementi di valore per la rosa di mister Nino Cannaò.

Arrivano in rossoblù Michele Velardi, esterno offensivo, reduce dalla stagione con la Nuova Peloro, ma in passato protagonista con Villafranca, Igea Virtus, Milazzo, Camaro e Juvenilia, e Alessandro Leardo, difensore di grande esperienza (classe 1983 ex Unime e Juvenilia), ma capace di adattarsi in più ruoli. Inoltre, ufficializzati, sempre nel reparto arretrato, i difensori Alessio Santoro, ex Roccavaldina, e Daniel Tipaldo, che ha giocato con Arci Grazia e Roccavaldina, e Leonardo Trimarchi, attaccante che ha indossato le maglie di Roccavaldina e Virtus Rometta.

Aumenta così l’organico della compagine tirrenica e il duo Visalli-Parisi, con l'ausilio di mister Cannaò, ha un obiettivo chiaro, quello di completare la rosa di 20 giocatori entro la prossima settimana. E altri sei elementi sarebbero già pronti per essere tesserati.

Nella foto: Velardi, Cannaò, Visalli e Leardo

Sezione: Le categorie / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print