Finisce con la vittoria del Tre Torri la sfida contro il Garden Club, valida per la sesta giornata del girone D non disputata lo scorso 9 novembre per impraticabilità del terreno di gioco di Pagliara.

I gialloneri si impongono 2-1 grazie alla rete siglata, a inizio di prima frazione, di Cannata e, poco prima dell’intervallo, al rigore realizzato da Monforte. Il Garden Club prova a reagire e, nonostante l’inferiorità numerica per un tempo (rosso a Capitti), accorcia con Bagnato, che ribatte in rete il rigore di Monaco respinto da Caspanello.

Il risultato, però, non cambia più: il Tre Torri sale a 13 punti, agganciando il Don Peppino Cutropia al quinto posto, in piena zona play-off, mentre il Garden Club perde la sua prima partita in campionato, resta secondo con 16 punti, fallendo il possibile sorpasso in vetta.

Le due squadre torneranno in campo domenica, entrambe in casa, in un doppio scontro in chiave play-off: i gialloneri affronteranno il Provinciale, mentre i biancoverdi sfideranno il Don Peppino Cutropia.

Classifica: San Pier Niceto 17, Garden Club 16, Virtus Rometta 14, Don Peppino Cutropia, Tre Torri 13, Provinciale 12, Alì Terme 11, Unime, Vigor Itala 6, La Cantera, Saponarese 4, Rometta Marea 3

Sezione: Le categorie / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 18:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print