Nel girone C, vince e convince la Scuola Calcio San Benedetto, sconfitto per 3-1 il Mirto: per la capolista gol di Calabrese, Drago e autorete, mentre, per gli ospiti rete di Rizzo. Il Patti batte in trasferta il Tusa grazie alla marcatura di Jaithe. Il Furnari supera di misura il Fondachelli: decisiva la rete di De Salvo. Termina per 2-2 la sfida tra Vivi Don Bosco e Ficarra: Di Natale e Ferrara per i barcellonesi, Procopio e Passalacqua per gli ospiti. 

Rinviate le gare Fitalese-Pro Tonnarella e Sfarandina-Città di Sant'Angelo.

GIRONE C - Risultati 2^ giornata di ritorno
Fitalese-Pro Tonnarella – Rinviata per neve
Furnari-Fondachelli 1-0
San Benedetto-Mirto 3-1 
Sfarandina-Città di Sant’Angelo - Rinviata
Tusa-Patti 0-1 
Vivi Don Bosco-Ficarra 2-2 

CLASSIFICA: Scuola Calcio San Benedetto 34, Patti 28, *Città di Sant'Angelo 25, Furnari 23, Fondachelli 20, Ficarra 19, Tusa 16, *Pro Tonnarella, *Sfarandina 13, Mirto 9, *Fitalese 7, Vivi Don Bosco 3

Nel girone D, il San Pier Niceto supera di misura la Vigor Itala grazie alla marcatura di Marcini. Il Provinciale vince per 2-1 con La Cantera grazie alle reti di Spanò e Tumino, non basta la marcatura di Ruffo agli ospiti. L'Alì Terme batte con un netto 0-6 il Rometta Marea: doppietta per Tavilla e le reti di di Muzio, Briguglio, Restuccia e Mento. Il Garden club perde terreno dalla vetta, l'Unime pareggia per 1-1: per la compagine universitaria rete di Francesco Parisi, per i bianco-verdi rete di Monaco.

Il Don Peppino Cutropia ribalta in extremis la pratica Virtus Rometta: Andrea Arnò segna la rete del vantaggio ma al 87' Romeo e al 94' Formica segnano per i mamertini. Il Tre Torri vince per 1-3 contro la Saponarese: Monforte, dal dischetto, Alessandro Bonamonte e Aceval decidono la gara, per i locali non basta l'iniziale vantaggio di Nicolò Bertino.

GIRONE D - Risultati 2^ giornata di ritorno
Don Peppino Cutropia-Virtus Rometta 2-1
Garden Club-Unime 1-1
Provinciale-La Cantera 2-1
Rometta Marea-Ali Terme 0-6 
San Pier Niceto-Vigor Itala 1-0
Saponarese-Tre Torri 1-3

CLASSIFICA: San Pier Niceto 32, Provinciale 28, Alì Terme 25, Garden club 24, Don Peppino Cutropia 23, Virtus Rometta 21, Tre Torri 20, Vigor Itala 12, La Cantera, Unime 11, Saponarese 7, Rometta Marea 4

Nel girone E, lo Zafferana batte per 1-4 la Robur LetojanniPalazzolo, Cullurà, CunsoloRomano sono i marcatori della capolista, Coglitore non basta ai padroni di casa. Il Pedara vince 3-0 con il Limina grazie alla doppietta di Manuli e la rete di Di Mauro. Il Città di Riposto batte per 1-3 contro il Piano Tavola: Di Pietro, il rigore di Pagano e Vasta decidono la gara per gli ospiti, mentre, Basile segna per i locali.

Il Belpasso supera per 1-2 la Virtus Maletto: Imbrosciano non basta alla compagine locale, Longo e Borzì segnano per gli ospiti. Vittoria esterna per Roccalumera sulla Fiamma Antillo per 2-3: Bonaventura e Biondo sono i marcatori antillesi, mentre, Mifa, Uscenti e Interdonato, dal dischetto, decidono la gara in favore dei roccalumeresi. Rinviata la gara Gravina-Aitna Pedara.

GIRONE E - Risultati 2^ giornata di ritorno
Gravina-Aitna Pedara - Rinviata
Fiamma Antillo-Roccalumera 2-3 
Pedara-Limina 3-0 
Piano Tavola-Città di Riposto 1-3 
Robur Letojanni-Zafferana 1-4 
Virtus Maletto-Calcio Belpasso 1-2 

CLASSIFICA: Zafferana 35, Città di Riposto, Pedara 30, Belpasso 28, Piano Tavola 22, Roccalumera 18, *Gravina 15, Limina Virtus Maletto 13, Robur Letojanni 10, *Aitna Pedara 5, Fiamma Antillo 3
* gara in meno

Sezione: Le categorie / Data: Lun 12 gennaio 2026 alle 10:55
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print