Messa da parte l’amara retrocessione, dopo appena un anno, in Seconda categoria, il Rometta Marea ha confermato la propria partecipazione al prossimo torneo ed è a lavoro per programmare la nuova stagione.

Il primo passo del club tirrenico è stata la conferma del direttore generale Andrea Visalli, del direttore sportivo Davide Parisi, che sarà anche il portiere della squadra, e del collaboratore tecnico Salvatore Battaglia.

Sul piano tecnico, colloqui in corso con l’allenatore Massimo Salmeri che, arrivato a novembre, ha sfiorata la salvezza: società e mister potrebbero continuare insieme e la conferma si dovrebbe avere tra una decina di giorni, ma, in caso di separazione, il Rometta dovrebbe virare su altri profili.
Contemporaneamente, si sta lavorando anche sull’organico e il ds ha già avviato i contatti con i primi elementi che dovrebbero restare in maglia rossoblù (almeno 5-6 attualmente), ma anche con eventuali rinforzi per completare la rosa.

Si attende, comunque, di sciogliere il nodo allenatore e, poi, concentrarsi e accelerare anche sulla squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print