La Saponarese, penultima in classifica del Girone D di Seconda categoria, si muove sul mercato. Sono stati tesserati tre difensori Ignazio Lombardo, Dario Alessi e Sebastiano Pino, mentre in attacco ha firmato il polacco Bartlomiej Kszczotek. Due, invece, le uscite: lasciano il club Vincenzo Mavilia e Carmelo Grosso.

Arrivano novità anche sul fronte tecnico. Dopo le dimissioni di mister Salvatore Giunta post Saponarese-La Cantera, la panchina biancoazzurra viene affidata a Tommaso Venuto, dopo che la scorsa stagione aveva annunciato il ritiro.

All'età di 73 anni mister Venuto torna in sella: "I calciatori mi hanno detto che l'unica strada percorribile era quella di tornare in panchina. Saponara e la Saponarese hanno sempre rispettato i valori dello sport, nel rispetto degli avversari"
Un ritorno con un obiettivo chiaro: "La mia ultima sfida è salvare la squadra. Siamo tutti determinati per mantenere la categoria perchè sportivamente non siamo morti, ci stiamo ricompattando e faremo anche un richiamo di preparazione per affrontare il girone di ritorno".

Sezione: Le categorie / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 10:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print