Altro successo per la capolista Ac Novara, che nella sesta giornata del girone barcellonese di Terza categoria, supera con un netto 4-0 esterno il Merì: Calabrese, Donato, Giamboi e Minghetti firmano le quattro reti che permettono ai biancorossi di confermarsi al comando con tre punti sul secondo posto. A quota 13 segue la Fitalese, che batte 4-1 il Mirto: i locali si impongono con le reti di Lombardo, Franchina Fiore, Rinaldo e Visconti, mentre gli ospiti accorciano con un rigore di Simone Artale.
Netto successo anche per l’Alcara, che ne fa 5 al Castell’Umberto: la doppietta di Monterosso, Alessandro Oriti, Gianguzzo e Galati regalano i tre punti ai biancoazzurri, che salgono al terzo posto a quota 12 come il Caronia, che ha pareggiato in casa del Fondachelli. Locali avanti 2-0 con la doppietta di Davide Campo, ma nella ripresa gli ospiti accorciano con Alfieri e strappano il 2-2 con Palazzi.
A chiudere la zona play-off il Ficarra, che travolge 6-1 il Tusa con la doppietta di Stefano Pintaudi e le reti di Riccardo Passalacqua, Peppe Giordano, Francesco Passalacqua e Carmelo Pintabona, mentre il gol ospite porta la firma di Tudisca.
Infine, torna al successo il Pro Tonnarella, che in casa batte 3-1 il Sant’Antonino: viola a segno con Leandro, Piccione e Costa, mentre i barcellonesi sbagliano prima un rigore con Alesci, che poi si riscatta firmano l’unico gol ospite.

Risultati 6^ giornata
Ficarra-Tusa 6-1 
Alcara-Castell’Umberto 5-0 
Fitalese-Mirto 4-1
Fondachelli-Caronia 2-2 
Merì-Ac Novara 0-4 
Pro Tonnarella-Sant’Antonino 3-1 

CLASSIFICA: Ac Novara 16, Fitalese 13, Alcara 12, Caronia 12, Ficarra 10, Castell’Umberto 8, Merì 7, Pro Tonnarella 7, Fondachelli 7, Tusa 6, Mirto 3, Sant’Antonino 1

Sezione: Le categorie / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 15:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print