Il Castanea consolida il primato in classifica vincendo lo scontro diretto in casa dell’Astropanda con un netto 4-2. Gara indirizzata dalla tripletta di Fode Sylla e dal gol di Picciolo, con i padroni di casa che cercano di restare al’interno del match con il rigore di Cambria e la rete di Arena. Resta agganciato al Castanea, seppur con una partita in più, il Pellegrino che supera 6-0 lo Stromboli con le doppiette di Cuzzupè e Lisa, il gol di Midili e un’autorete. Al quarto posto ecco il San Paolo che aggancia il Roccavaldina dopo averlo superato 4-1: al vantaggio giallorosso di De Vita rispondono Barrile, Alessi, Saija e Crimi. Successo esterno del Malfa che vince addirittura 8-0 con il Torregrotta U21 grazie al poker dello scatenato Momo Abedenbaoui, la doppietta di Fabio Marchetta e i sigilli di Walter Taranto e Naby. 2-2, infine, tra Arci Grazia e Olivarella: a Terrizzi e Lo Presti rispondono Merulla e Salif.

Girone A - Tredicesima giornata:
Arci Grazia-Olivarella 2-2
Astropanda Social-Castanea 2-4
Pellegrino-Stromboli 6-0
San Paolo-Roccavaldina 4-1
Torregrotta-Malfa 0-8

Classifica: Castanea*, Pellegrino 31; Astropanda** 25; San Paolo*, Roccavaldina 19; Malfa** 14; Torregrotta U21* 13; Olivarella, Arci Grazia 8; Stromboli***** 0. (*partite in meno)

Doppio rinvio nel Girone B con lo scontro al vertice tra Taormina e Nizza posticipato al prossimo 25 febbraio a causa del maltempo che ha colpito la riviera ionica nel fine settimana. Salta anche Passion Sport-Juvenilia per l’allerta meteo. Gioca e vince, invece, il Città di Kaggi che passa 3-1 in casa del San Martino con un autogol e la doppietta di Musa Khabin; mentre i biancorossi vanno a segno con Crocè. Poker esterno per il Città di Francavilla che supera il Pompei con le reti di Campione, Valerio Vaccaro, Scuderi e Sanneh. 4-1 fissato da Fazio. Successo rotondo pure per l’Antillo che batte 4-2 il GSC Naxos: doppiette per Cagna da una parte e Intelisano dall’altra, con i padroni di casa che completano il tabellino grazie a Matteo Palella e Mollica.

Girone B - Sedicesima giornata:
Antillo-Gsc Naxos 4-2
Passion Sport-Juvenilia Rinviata
Pompei-Città di Francavilla 1-4
San Martino-Città di Kaggi 1-3
Taormina-Nizza Rinviata al 25/2 alle 17,00
Riposa: Rafael Sporting Club

Classifica: Taormina° 37; Nizza° 33; Passion Sport° 27; Città di Kaggi 25; Città di Francavilla 22; Rafael Sporting Club* 21; Juvenilia°* 18; Antillo 15; GSC Naxos* 11; San Martino* 9; Pompei* 2. (°partite in meno; *ha osservato il turno di riposo)

Sezione: Le categorie / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 22:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print