Il Pellegrino si prende la vetta solitaria del Girone A dopo il 5-0 esterno sul campo dello Stromboli confezionato dai capocannonieri Giuseppe Giorgianni e Francesco Lisa (5 gol ciascuno) e dai sigilli di Cuzzupè, Sframeli e Midili. Al secondo posto irrompe il Castanea che vince lo scontro diretto con l’Astropanda e lo aggancia a quota 9, grazie all’1-0 realizzato da Richard Effah, al terzo gol del suo torneo. Bene anche il Roccavaldina che ha la meglio del San Paolo per 2-1 con il rigore di De Vita e la rete di De Pasquale, mentre per i messinesi va a segno Galletta. Bel 2-2 tra Malfa e Torregrotta U21, con il tabellino completato dagli eoliani Walter Taranto e D’Ambra e dal tirrenico Frisone, che realizza una doppietta. Prima vittoria stagionale per l’Olivarella che batte 4-0 l’Arci Grazia con Crisafulli, Di Mariano, Lipari e Abate.

Girone A - Quarta giornata:
Castanea-Astropanda Social 1-0
Malfa-Torregrotta U21 2-2
Olivarella-Arci Grazia 4-0
Roccavaldina-San Paolo 2-1
Stromboli-Pellegrino 0-5

Classifica: Pellegrino 12; Astropanda, Castanea 9; San Paolo*, Roccavaldina 6; Torregrotta U21*, Malfa 4; Olivarella* 3; Stromboli*, Arci Grazia 0. (* una partita in meno)

Prosegue a suon di gol la cavalcata a punteggio pieno del Taormina che supera 5-1 anche il Città di Francavilla con la doppietta di Villari (bomber del girone con 6 centri) e le reti di Castorina, Caserta e Bambara. Per gli ospiti va in gol Silvestro. Vittoria importante per la Passion Sport che resta in scia alla capolista dopo il 2-1 sul Nizza confezionato da Martinez e Santoro che rendono vano il sigillo ionico di Amico. Terzo successo su altrettante gare giocate per la Juvenilia, cui basta Arena per passare 1-0 in casa del fanalino di coda Antillo. Torna alla vittoria anche il Città di Kaggi che al Bonanno supera 4-2 il Pompei con la doppietta di Raneri e le reti di Dembele e Spinella. Per i messinesi vanno in gol Altieri e Maugeri. Chiude il quadro di questa quarta giornata, la vittoria per 1-0 del Rafael Sporting Club sul GSC Naxos firmata da Pistone.

Girone B - Quarta giornata:
Antillo-Juvenilia 0-1
Passion Sport-Nizza 2-1
Pompei-Città di Kaggi 2-4
Rafael Sporting Club-Gsc Naxos 1-0
Taormina-Città di Francavilla 5-1
Riposa: San Martino

Classifica: Taormina 12; Passion Sport 10; Juvenilia* 9; Nizza 7; Città di Kaggi 6; Città di Francavilla, Rafael Sporting Club 5; Pompei*, San Martino* 1; GSC Naxos*, Antillo 0 (* ha osservato il turno di riposo).

Sezione: Le categorie / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 12:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print