Il Rafael Sporting Club si prepara per una nuova stagione e sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Terza categoria. La società gialloblù ha scelto il campo sportivo “Luigi Papandrea” di Furci per disputare le partite casalinghe, mentre a livello dirigenziale ha affidato il ruolo di direttore generale ad Alessio Giannetto, quello di dirigente aa Vincenzo Sturiale e di direttore sportivo ad Agatino Pistone.

Ds che si è messo subito a lavoro per allestire la squadra che disputerà il prossimo campionato. Il club jonico ha deciso di ripartire dalle conferme dei difensori Matteo Ingegneri, Alex Russo, Ezio Visalli e del centrocampista Giovanni Savoca, classe 2006, ma ha messo a segno anche i primi colpi in entrata.

Nome di spicco per il reparto avanzato: accordo chiuso con l’attaccante Guglielmo Miano, che in passato ha giocato anche con Città di Santa Teresa, Limina e Furci, mentre in difesa sono arrivati Giuseppe Smiroldo, classe 2005 ex Sant’Alessio, Giuseppe Lo Conti dal Limina e Carmelo Caminiti ex Real Rocchenere. Ancora, ingaggiati Luca Spadaro, esterno offensivo ex Furci, e Daniel Palella, attaccante classe 2005 dalla Robur Letojanni.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 09:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print